Socio Astro che ha svolto il lavoro:
Dago Elettronica srl
CLIENTE
Nome: NAMIRIAL Spa
Indirizzo: Via Caduti sul Lavoro, n.4. | 60019 Senigallia (AN)
Sito internet: http:// www.namirial.com
Specificare il tipo di lavoro richiesto: Realizzazione Impianto telefonico evoluto a Senigallia
SOLUZIONE OFFERTA DAL SOCIO ASTRO
Dago Elettronica ha progettato e realizzato, con proprio staff interno impianto di telefonico con tecnologia e servizi evoluti presso varie sedi del Cliente.
L’intervento si è articolato su fornitura e posa in opera di:
ü Impianto telefonico sede di Senigallia
§ Centrale Telefonica digitale connessa sulla rete IP per 500 utenti
§ Software per il controllo in tempo reale di tutto il traffico voce sia nella sede che delle filiali remote
§ Gestione delle telefonate con PC per ottenete in tempo reale l’apertura della scheda Cliente alla risposta della chiamata entrante.
§ Operatore Automatico evoluto per indirizzare il chiamante nel settore e servizio che intende richiedere
§ Controllo accesso tramite telecamere digitali IP
ü Impianto telefonico sede di Ancona
§ Centrale Telefonica digitale connessa sulla rete IP per 80 utenti
§ Gestione delle telefonate con PC per ottenete in tempo reale l’apertura della scheda Cliente alla risposta della chiamata entrante.
ü Impianto telefonico sede di Modica
§ Centrale Telefonica digitale connessa sulla rete IP per 80 utenti
§ Gestione delle telefonate con PC per ottenete in tempo reale l’apertura della scheda Cliente alla risposta della chiamata entrante
ü Impianto telefonico sede di Reggio Emilia
§ Centrale Telefonica digitale connessa sulla rete IP per 30 utenti
§ Gestione delle telefonate con PC per ottenete in tempo reale l’apertura della scheda Cliente alla risposta della chiamata entrante.
ü Impianto telefonico sede di Gallarate
§ Centrale Telefonica digitale connessa sulla rete IP per 30 utenti
§ Gestione delle telefonate con PC per ottenete in tempo reale l’apertura della scheda Cliente alla risposta della chiamata entrante.
BENEFICI
Il cliente in continua espansione, che progetta e realizza Software Gestionali per varie fasce di Utenti, ha la necessità di gestire al meglio la telefonate in ingresso potendo far rispondere al proprio Call Center di assistenza per dare una risposta immediata e abbattere i tempi del servizio erogato.
MIGLIORIE OTTENUTE DAL CLIENTE:
Possibilità di rispondere alle chiamate in ingresso e avere la scheda Cliente visualizzata su Pc prima della risposta.
Distribuzione delle chiamate entranti nelle vari sedi periferiche tramite tecnologia IP in base agli operatori liberi nelle varie sedi.
Beneficio per i Clienti di Namirial spa di avere un unico numero telefonico.
Abbattimento dei costi del personale per la riduzione dei spostamenti e trasferte.
Migliore servizio offerto hai propri Clienti con risposta e informazioni in tempo reale.