Le nostre porte soddisfano le più svariate esigenze delle chiusure industriali:
– portoni sezionali
– portoni a libro
– porte rapide
- Portoni sezionaliI portoni sono realizzati con pannelli a doppia parete in acciaio coibentati con poliuretano ad alta densità (spess. 40 mm.) e si possono far scorrere in vari modi: orizzontalmente al pavimento; verticalmente; in modo inclinato seguendo l’andamento del tetto.
La conformazione impedisce l’introduzione delle dita nei punti di accoppiamento.
Gli ambienti che necessitano di una buona illuminazione esterna, possono essere chiusi con portoni il cui manto è composto da pannelli a tutto vetro
Sui portoni è possibile inserire portine pedonali e oblò.
La gamma dei colori copre tutta la tabella RAL.
- Portoni a libro
I portoni sono costituiti da ante verticali realizzate con pannelli a doppia parete coibentati con poliuretano ad alta densità (spess. 52 mm.) e l’accoppiamento fra le ante è realizzato tramite cerniere di grosse dimensioni in acciaio. Nei punti di accoppiamento fra le ante, sono presenti delle guarnizioni per la tenuta dell’aria e per evitare lo schiacciamento delle dita.
Le configurazioni dei portoni possono essere molteplici: raccolta laterale delle ante aperte singola o doppia “senza guida a terra” o “con guida a terra”.
Sui portoni è possibile inserire portine pedonali e oblò.
La gamma dei colori copre tutta la tabella RAL.
- Porte rapide
Le porte sono realizzate con una struttura portante in acciaio zincato e da un manto in tessuto polistirene autoestinguente che può essere “impacchettato” o “avvolto” velocemente nella parte alta della struttura.
Su richiesta la struttura può essere verniciata scegliendo il colore nella tabella RAL
Le colorazioni standard dei manti sono: rosso, arancio, giallo, bianco, grigio, azzurro, blu, verde.
Su richiesta, si possono inserire delle parti finestrate trasparenti per permettere la visione attraverso il manto.